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IN QUANTO TEMPO VIENE SPEDITO IL MIO ORDINE?

Tutti i prodotti disponibili a magazzino vengono evasi il giorno stesso o al massimo il giorno seguente se la raccolta giornaliera del corriere è già avvenuta. I prodotti non disponibili vengono evasi solitamente in 10-15 giorni lavorativi.

POSSO MODIFICARE/ANNULLARE UN ORDINE COMPLETATO E PAGATO?

Non è purtroppo possibile modificare o annullare un ordine se viene utilizzato un pagamento immediato come paypal. E' possibile farlo nel caso di pagamento con bonifico bancario contattando la nostra assistenza clienti.

QUALI SONO LE MODALITA' DI PAGAMENTO?

Switch Store accetta i seguenti metodi di pagamento:

- PAYPAL, immediato e gratuito;

- BONIFICO BANCARIO, tempi di evasioni più lunghi;

- CONTRASSEGNO con pagamento in contanti al corriere con un'aggiunta di 12,00 euro.

Pagamenti tramite vaglia o assegni non sono accettati.

COME POSSO CONTROLLARE LA GARANZIA RESIDUA?

E' possibile verificare la garanzia del proprio dispositivo al seguente link: https://garanzia.switchstore.it/check/

Inserendo l'imei del proprio smartphone è possibile controllare i giorni residui ed eventuali servizi aggiuntivi acquistati.

E' possibile inoltre inviare il proprio dispositivo in garanzia o in riparazione per danni accidentali seguendo le istruzioni nel portale garanzia. Sarà cura di SWITCH procedere con il ritiro del dispositivo.

SONO UN'AZIENDA, AVETE DEI LISTINI DEDICATI?

SWITCH STORE offre numerose offerte di affiliazione e rivendita dei prodotti. Nella sezione "RIVENDITORI" sono disponibili tutte le informazioni. Compilando il form di contatto verrai contattato da un nostro commerciale per darti le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.

In alternativa è possibile inviare richiesta specifica all'indirizzo: info@switchstore.it

COME POSSO CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI?

Puoi trovare tutte i nostri recapiti nella sezione "contatti". Nel caso di richiesta via mail è necessario specificare i dati dello scrivente ed eventualmente il numero d'ordine, se presente.

COME POSSO MONITORARE LA MIA SPEDIZIONE?

Quando l'ordine viene evaso nel proprio account viene modificato lo stato dell'ordine, ricevendo email di conferma di avvenuta spedizione comprensivo di link con il codice di tracciatura. E' possibile monitorare l'andamento della propria spedizione cliccando sul link, ricordando che solitamente gli spostamenti vengono aggiornati alle 22:00 del giorno della spedizione.

GLI ACCESSORI SONO COMPRESI?

Ogni ordine viene evaso con scatola originale SWITCH, alimentatore e cavo ceduti a titolo gratuito, per questo motivo non sono soggetti a garanzia ma comunque controllati e certificati al momento della spedizione. Non sono inclusi eventuali adattatori e/o cuffie.


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